Homepage   |   Mappa del sito  

Faccio da solo l'opera in muratura o la faccio fare?

Con la nostra assistenza e aiuto, puoi costruire da te (o delegare al tuo muratore di fiducia) l’opera in muratura (vasca, marciapiedi e bordo), e lasciare a noi la realizzazione dell’impianto di filtrazione e magari del rivestimento interno (liner in PVC). Con questa formula risparmierai non poco e otterrai una piscina bella come le altre.
Se invece già la possiedi una piscina, allora potrai trovare in quest'area guide pratiche sulla manutenzione ordinaria dei componenti (filtro a sabbia, prefiltro pompa, pulizia fondo vasca, ecc.) della piscina e risposte ai più comuni problemi riguardanti il trattamento dell'acqua di piscina.

Visita questo sito dove troverai tutte le informazioni che ti occorrono: www.piscina-fai-da-te.it/costruire

Da solo o chiavi in mano?

Molti  nostri clienti si sono organizzati a realizzare parte dei lavori di costruzione per proprio conto. Questo ha permesso loro un notevole risparmio. Vediamo i vari casi:

Costruisco da solo l'opera in muratura

In questo caso il cliente decide di realizzare per proprio conto, o tramite terzi, parte o tutto il lavoro di muratura: vasca, marciapiedi e bordo. Il cliente ci dirà a che genere di piscina è interessato: forma, dimensioni, se interrata o fuori terra, se a sfioro (tracimazione) o a skimmer, ecc. e  indicherà anche quali parti della muratura saranno a suo carico. Noi provvederemo a proporre varie soluzioni (preventivi). Il cliente, eventualmente, ne sceglierà una e noi provvederemo a fornire anche l’assistenza tecnica necessaria: sopraluoghi, schemi tecnici, disegni e quant'altro necessita.

Chiavi in mano

É il caso in cui il cliente decide di incaricare a noi l'intera costruzione della piscina. Il cliente ci dirà a che genere di vasca è interessato: dimensioni, forma, se con idromassaggio oppure no, skimmer o sfioro, ecc. Noi provvederemo a proporre varie soluzioni (preventivi). Il cliente, eventualmente, sceglierà una soluzione e noi provvederemo alla costruzione dell'intera opera.

Piscina prefabbricata in costruzione

Facendo tutta l'opera in muratura da solo a quanto ammonta il risparmio?

Facendo tutta l’opera in muratura per proprio conto, il risparmio è molto:

Risparmio fino al 50%

Non siamo in grado di calcolare con precisione a quanto ammonta il risparmio; ma in casi precedenti, dove il cliente si arrangiava da solo alla realizzazione delle opere in muratura, il risparmio era veramente notevole e si avvicinava al 50% del costo totale del chiavi in mano.

Visita questo sito dove troverai tutte le informazioni che ti occorrono: www.piscina-fai-da-te.it/costruire

Posizione gerachica all'interno dell'area PISCINA FAI DA TE

  Piscina fai da te   <<   Costruire da soli la piscina

2009 TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Valid XHTML 1.0 / CSS