Servizio posa membrana Touch
La membrana Touch è una particolare tipologia di liner la cui posa va eseguita con una speciale tecnica, più complessa rispetto all’istallazione di un rivestimento in PVC standard.
Le caratteristiche di questa membrana, e anche il suo valore, necessitano una messa in opera accurata ed eseguita da posatori abilitati e di lunga pratica.
Si consiglia pertanto di non affidarsi al primo che si propone, ma di valutare attentamente i requisiti e le esperienze pregresse di chi cucirà quest’abito di alta sartoria alla vostra piscina.

La ditta Arrigoni svolge il servizio di messa in opera della membrana Touch.
Inoltre, a chi ne fa richiesta, fornisce i materiali necessari (membrana Touch, PVC liquido, profilo, chiodini ecc.).



Esempi di piscine con Touch
Si riportano le foto di alcune piscine rivestite con Touch:
Authentic
Piscine selvagge, con rifinitura in stile roccia naturale e sorprendenti al tatto, creano nell’acqua giochi di luce spettacolari in un caleidoscopio di colori, ideali per le piscine inserite in un contesto naturale o in un giardino rustico.



Elegance
Piscine lussuose, uniche e affascinanti, di un azzurro profondo.
Ti cattureranno sin dal primo momento, facendo dell’ambiente attorno un luogo magico ed elegante.




Origin
Questo design moderno e senza tempo, associato alla pietra di granito, restituisce perfettamente i riflessi delle acque cristalline delle spiagge di granito.




Prestige
Piscine che rievocano un paradiso di roccia vulcanica, immaginate per ambienti minimalisti e di design.





Relax
Piscine sensuali ed esotiche, di sabbia dorata e sfavillanti riflessi turchesi: lasciati trasportare in un’incontaminata spiaggia caraibica




Sublime
Nobili piscine in travertino dai riflessi caldi e avvolgenti, ideali per un ambiente esclusivo e in armonia con la natura.




Vanity
Sfarzose e spettacolari piscine in marmo bianco, che solleticano la vanità di chi le possiede.




Caratteristiche della membrana Touch
La membrana Touch si differenzia da tutte le altre per qualità ed effetti estetici.
Le sue caratteristiche principali sono il maggior spessore e il rilievo. Quest’ultimo aspetto la rendono adatta, non solo a rivestire le zone interne alla piscina come gradini, pareti e fondo; ma anche le zone non immerse vicine allo specchio d’acqua; in maniera tale da ottenere una continuità tra l’interno e l’esterno della piscina.


È frequente che il Touch venga usato per rivestire piscine stile laghetto o piscine con ampie spiagge, dove la piscina si estende oltre il livello dell’acqua e una nuova concezione di piscina diventa realtà.

L’alternativa alla membrana Touch
Esiste una alternativa alla membrana Touch? Ovviamente parliamo di un opzione di qualità, una soluzione diversa ma altrettanto esclusiva e pregiata. Si tratta della piscina materica.

Vedi l'alternativa al Touch
Quale texture scegliere
Quando si parla della membrana Touch non si può far riferimento al semplice colore, ma alle varie texture. Una serie di composizioni che simulano alcuni elementi naturali come le rocce, la sabbia, i marmi ecc.
Seguono degli esempi di pose recenti con varie texture:
Prestige
Il Touch con texture Prestige è elegante e di pregio. Adatto a chi vuole una piscina dalle tonalità esclusive.



Vanity
Il Touch con texture Vanity è elegante ed allo stesso tempo naturale. Consigliato a chi preferisce tonalità chiare che ricordano i pregiati marmi di Carrara.



La ditta Arrigoni svolge il servizio di messa in opera delle membrana Touch.
Inoltre, a chi ne fa richiesta, fornisce i materiali necessari (membrana, PVC liquido, profilo, chiodini ecc.).
